⚽ Liverpool-Sheffield United, probabili formazioni: Klopp opta per Gakpo

Le probabili formazioni della sfida tra Liverpool e Sheffiel United, valevole per la trentunesima giornata di Premier Laegue

Redazione
2 Min Read

Volge al termine la trentunesima giornata di Premier League, per la quale restano solo i due match programmati per la serata di oggi, giovedì 4 aprile. Alle ore 20.30 i riflettori si accenderanno su Anfield, dove il Liverpool affronterà lo Sheffield United per riprendersi la vetta della classifica.

- Pubblicità -

In quello che sarà il più classico dei testacoda, la formazione di Klopp dovrà rispondere alle vittorie di Arsenal e Manchester City. I Reds non dovranno però sottovalutare l’avversario, che nonostante una retrocessione che sembra ormai scontata, nelle ultime due partite hanno reagito ottenendo altrettanti pareggi.

Liverpool-Sheffield United, le probabili formazioni

Il Liverpool dovrebbe scendere in campo con il suo classico 4-3-3, con ancora Kelleher tra i pali, mentre Konaté-van Dijk sarà la coppia di centrali, con Bradley e Gomez sulle corsie. Davanti alla difesa spazio ad Endo, affiancato dalle due mezzali Szoboszlai e Mac Allister. Nel tridente offensivo, Klopp dovrebbe lanciare Gakpo insieme a Salah e Luis Diaz.

Dalla parte opposta lo Sheffield United risponde con un 3-5-2, nel quale in porta ci sarà Grbic e la linea difensiva a tre sarà formata da Holgate, Ahmedhozic e Robinson. A centrocampo il terzetto con Souza, Norwood e Hamer, mentre sulle fasce agiranno Bogle e Osborn. Per tentare di far male ai Reds, il tecnico Wilder sembra intenzionato a puntare sulla coppia Brereton Diaz, McBurnie.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Grbic; Holgate, Ahmedhozic, Robinson; Bogle, Souza, Norwood, Hamer, Osborn; Brereton Diaz, McBurnie. Allenatore: Wilder

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…