🍻 Liverpool-Brighton, probabili formazioni: Klopp ha scelto, De Zerbi non cambia

Liverpool e Brighton sono pronte a scontrarsi in questo 30° turno di campionato: ecco le probabili formazioni della gara con Klopp e De Zerbi che hanno preso le loro decisioni

Redazione
2 Min Read

La Premier League in questa domenica di Pasqua ha veramente tanto da offrire. Non solo il match tra Manchester City e Arsenal, con le rispettive formazioni, ma anche una partita che c’entra molto con la corsa al titolo, ovvero Liverpool-Brighton. I padroni di casa, infatti, sono chiamati a vincere a tutti i costi per approfittare dell’eventuale scivolone di una tra i Citizens e i Gunners. Gli uomini di Klopp si trovano a pari punti con i detentori della vetta, ovvero la rosa di Arteta e proprio per questo motivo non possono permettersi di sbagliare.

- Pubblicità -

Il Liverpool, però, non avrà vita così semplice, Di fronte a sé, infatti, avrà il temibile Brighton che, nonostante sia di gran lunga inferiore sulla carta, è un’insidia in tutto e per tutto. Gli uomini di De Zerbi viaggiano molto sull’umore e sulle ali dell’entusiasmo e se per caso si dovessero trovare nella giornata giusta anche gli uomini di Klopp farebbero fatica a contenerli.

Con i se e con i ma, però, non si scrive di certo la storia, cosa che invece dovrà fare il Liverpool se vorrà alzare il titolo della Premier League. Inoltre a sostenere Klopp e la sua squadra ci sarà l’intero stadio, con il fattore casa che potrebbe rivelarsi fondamentale, soprattutto nei momenti più difficili della gara.

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Robertson, van Dijk, Quansah, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Diaz, Nunez, Salah. Allenatore: Klopp

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; Lallana, Enciso, Adingra; Welbeck. Allenatore: De Zerbi

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…