📽️ Lipsia-Mainz, Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Lipsia-Mainz si giocherà alla Red Bulla Arena sabato 30 marzo, alle ore 15:30: probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live della Bundesliga

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Archiviata la pausa nazionali, il calcio europeo concentra le proprie attenzioni sul finale di stagione. I principali campionati entrano ufficialmente nella volata finale, e ogni punto risulterà fondamentale nella corsa agli obiettivi. Il 27° turno di Bundesliga vedrà l’incontro della Red Bull Arena, in cui Lipsia e Mainz scenderanno in campo alle ore 15:30.

- Pubblicità -

Padroni di casa ancora in corsa per agguantare il quarto posto, che garantirebbe il pass per l’approdo in Champions League. Il Lipsia si trova un solo punto dietro il Borussia Dortmund, che occupa attualmente l’ultimo posto utile per la Champions. Dall’altra parte, il Mainz è alla ricerca di punti preziosi, per abbandonare definitivamente la zona playout.

Lipsia-Mainz: Streaming Gratis e Diretta Live

Bundesliga che si prepara a mandare in scena la 27ª giornata. Riflettori sulla delicata sfida della Red Bull Arena, dove Lipsia e Mainz scenderanno in campo sabato 30 marzo, alle ore 15:30. Padroni di casa alla ricerca di punti preziosi per continuare la rincorsa al quarto posto, mentre gli ospiti cercano risultati per abbandonare la zona playout.

Il match di Bundesliga sarà trasmesso in Diretta Live e in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport uno, al canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre. Anche Sky Sport Football si occuperà della messa in onda dell’incontro. Lipsia-Mainz verrà messa a disposizione anche in Streaming Gratis su Sky Go, piattaforma on demand di Sky, riservata agli abbonati al servizio.

Lipsia-Mainz: le probabili formazioni

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Orban Willi, Lukeba, Raum; Dani Olmo, Haidara, Schlager, Xavi Simons; Sesko, Openda. ALLENATORE: Marco Rose

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Van den Berg, Schjolberg Hanche-Olsen; Mwene, Martins, Amiri, Caci; Burkardt, Lee; Ajorque. ALLENATORE: Bo Henriksen

- Pubblicità -

SEGUI LIPSIA-MAINZ SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…