🇫🇷 Lione-Reims 1-1, Nuamah risponde a Okumu: Still insegue il sogno Europa

Lione e Reims si sono annullate sul risultato di 1-1 nel match valido per la 27ª giornata di Ligue 1: Still continua a rincorrere il sogno Europa

Francesca Rofrano
2 Min Read

Dopo la sosta per le nazionali, anche la Ligue 1 è tornata a pieno ritmo, con sfide sempre più importanti che delineano i contorni della classifica del massimo campionato francese. A metà classifica si trovano appaiate Lione e Reims, usciti dalle mura del Parc Olympique Lyonnais con il risultato di 1-1.

- Pubblicità -

Una partita piuttosto equa che prosegue il periodo di forma delle due squadre. Dopo un primo tempo del tutto equilibrato, è Okumu a sbloccare il risultato in favore degli ospiti, al minuto 55′. Dopo neanche dieci minuti Nuamah acciuffa il pari, su assist di Benrahma che, appunto, vale un punto per i padroni di casa.

Ligue 1, il Lione si ferma: il Reims spera

Il Lione di Gasset, dopo le due vittorie consecutive contro Tolosa e Lorient frena per un attimo l’entusiasmo con un pareggio che in termini di classifica non aiuta particolarmente. Per poter ambire a qualcosa di più, la formazione dovrà prepararsi ad altre sfide importanti, da non sbagliare, come ad esempio quella contro il Nantes o quella contro il Brest.

Il Reims invece con l’1-1 si mette a pari punti con Marsiglia e Rennes, tutte desiderose di conquistare un posto in Europa. Già nella prossima sfida contro il Nizza potrà cercare di approfittare del momento difficile degli uomini di Farioli per ribaltare la propria situazione e superare così le dirette avversarie.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…