🥐 Lione-Brest, il pronostico di Ligue 1: GOAL ed equilibrio in vista

Il pronostico di Lione-Brest, match valido per la 29ª giornata di Ligue 1: due squadre in forma, in una gara da GOAL e dove l'equilibrio la farà da padrone

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è aperta con un sorprendente 2-1 del Metz sul Lens una 29ª giornata di Ligue 1 ridotta, vista l’assenza delle squadre francesi impegnate nelle coppe. Il programma si chiuderà domenica 14 marzo alle 20:45 con un interessante Lione-Brest, con la zona Europa coinvolta. Padroni di casa che si sono risollevati dopo una prima parte di stagione drammatica e vedono la Conference a 5 punti. Ospiti ancora al 2° posto a +4 dal Lille, con la qualificazione diretta alla prossima Champions League sempre più possibile.

- Pubblicità -

Nonostante la differenza di classifica, i bookmakers danno un certo valore al fattore casa: vittoria del Lione data a 2.25, pareggio a 3.25, successo del Brest anch’esso a 3.25. Sono ben 10 i punti accumulati nelle ultime 4 gare di Ligue 1 per Les Gones, che vogliono portare a casa un campionato tra i più complicati della loro storia. Sognano in grande invece gli ospiti che, partiti per la salvezza, vedono ora vicina la Champions League.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P