🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Si è conclusa la partita tra Lione e Brest per 4-3: Tagliafico segna e si fa espellere, Del Castillo non si arrende

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno dimostrato l’intenzione di non voler arrendersi per provare a riaprire la corsa europea, mentre gli ospiti, sebbene si trovino a -10 punti di distacco dal PSG vogliono comunque dare dimostrazione di spirito di sacrificio ed entusiasmo.

- Pubblicità -

Le marcature della partita sono state inaugurate da Tolisso nel primo tempo di gioco, che ha mandato il Lione negli spogliatoi in vantaggio. Nel giro di 7 minuti del secondo tempo la formazione ospite ribalta la partita, con il gol di Mounie su assist di Del Castillo, che poi però si è reso autore di una splendida doppietta al 64′ e al 67′. Riapre i giochi Lacazette mentre Tagliafico conclude la sua partita con una splendida rete, prima di essere espulso, nello stesso momento di Lees-Melou.

Ultimi istanti di gioco piuttosto concitati con la partita che si è conclusa con il 4-3 firmato da Maitland-Niles che su calcio di rigore ha spiazzato Bizot. Il Lione così si porta al 7° posto in classifica, mentre il Brest rimane fermo a -10 dal PSG.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P