Linari: “Spero di festeggiare con De Rossi, la fame di vittoria non conosce soste”

La difensore della Roma Femminile, Elena Linari, rivela i segreti dietro il secondo tricolore consecutivo e la mentalità vincente del team

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma femminile ha celebrato il suo secondo tricolore consecutivo venerdì scorso, con la difensore Elena Linari che emerge come uno dei pilastri vincenti del team. “Non ci accontentiamo mai, vogliamo sempre di più,” rivela Linari in un’esclusiva a La Gazzetta dello Sport.

- Pubblicità -

“Vincere un altro scudetto è stato straordinario,” afferma Linari, “non è mai successo prima che la Roma ottenesse due titoli di fila. Siamo orgogliose di questo risultato e speriamo che segni l’inizio di una lunga storia di successi. Vogliamo migliorarci costantemente e festeggiare questo titolo sul campo con i nostri tifosi.”

Linari riflette sul dominio assoluto della squadra, attribuendo parte del successo alla consapevolezza acquisita durante le partite di Champions League. “Le partite di Champions ci hanno mostrato la nostra vera qualità. Anche le sconfitte contro la Juventus e l’Inter ci hanno motivato. Serve anche un po’ di fortuna, ma come si dice, la fortuna premia gli audaci.”

Con la finale di Coppa Italia all’orizzonte, Linari esprime la determinazione del team nel continuare a vincere. “Dopo lo scudetto, il nostro obiettivo è aggiudicarci anche la Coppa Italia. Sappiamo che non sarà facile, la Fiorentina è una squadra forte e dobbiamo essere al massimo delle nostre capacità per batterli.”

Riconoscendo l’importanza del sostegno dei tifosi al Tre Fontane, Linari sottolinea il legame speciale tra squadra e supporters. “Per noi, che veniamo da un passato difficile, avere così tanto sostegno è meraviglioso. I nostri tifosi sono una grande famiglia e li ringraziamo di cuore per essere sempre al nostro fianco, anche nelle partite meno importanti.”

Infine, Linari commenta le parole di De Rossi, che ha espresso la sua ammirazione per il team femminile della Roma. “De Rossi ha ragione,” dice Linari con un sorriso, “è un grande amico e un vero appassionato di calcio. Spero che possa raggiungere grandi traguardi con la sua carriera e che possiamo festeggiare insieme presto

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P