⚖️ Lille-Marsiglia, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Il pronostico di Lille-Marsiglia, gara valida per la 28° giornata di Ligue 1: obbiettivo Europa ed equilibrio in campo, con Under e non solo consigliati

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

È già tempo di ripartire con un nuovo weekend di calcio internazionale, con i campionati che entrano nella fase calda. La 28ª giornata di Ligue 1 si apre con un Lille-Marsiglia d’alta quota fondamentale per la zona Europa, in programma venerdì 5 aprile alle 21:00 al Pierre-Mauroy. Padroni di casa al momento al 4° posto valido per il preliminare di Champions League, con il Nizza dietro di 3 punti e il Monaco avanti di altrettanti. Ospiti a -7 da Les Dogues e dunque con l’ultima chance per tornare in corsa per l’Europa che conta.

- Pubblicità -

La classifica e il momento che vivono le due squadre porta i bookmakers a favorire gli uomini di Fonseca: vittoria del Lille data a 2.25, pareggio a 3.40, successo del Marsiglia a 3.20. 8 punti nelle ultime 4 e gran successo nell’ultimo turno di Ligue 1 per i padroni di casa nello scontro diretto col Lens, con la Champions League più che mai possibile. Due sconfitte di fila invece per Les Phoceens, che vogliono quantomeno confermare il piazzamento europeo.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…