🗒️ Lecce-Roma, i convocati di Gotti: doppio rientro per i salentini

Lecce-Roma è una sfida della trentesima giornata di Serie A, che si giocherà lunedì 1° aprile alle ore 18: i convocati di Gotti

Francesco Mazza
2 Min Read

Le prime cinque sfide di questa trentesima giornata di Serie A sono andate in archivio, mentre gli altrettanti match del programma verranno disputati domani, lunedì 1° aprile. La gara delle ore 18 vedrà accendere i riflettori sullo stadio Via del Mare, dove si affronteranno Lecce e Roma, in un confronto a tinte giallorosse che mette pesanti punti in palio per entrambe.

- Pubblicità -

I salentini sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno e proveranno a dare continuità per tentare di allontanarsi dalla zona retrocessione. La formazione di Gotti ha attualmente tre lunghezze di vantaggio rispetto alla coppia formata da Empoli e Frosinone, con la lotta salvezza che sarà decisamente avvincente da qui al termine del campionato.

Lecce-Roma, i convocati di Gotti

In vista della sfida contro la Roma, il tecnico dei salentini Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati. Per provare a strappare punti alla più quotata formazione giallorossa, i salentini potranno contare su due recuperi importanti nel proprio parco attaccanti. Sansone e Banda saranno infatti nuovamente a disposizione e forniranno valide alternative per cercare di far male ai capitoli, sia che partano dall’inizio sia a gara in corso.

Se Gotti potrà tornare a contare su questi due tasselli, a non essere della partita sarà Kaba, alle prese con la rottura del legamento crociato che lo ha costretto a terminare in anticipo la propria stagione. Stessa sorte anche per Dermaku.

  • Portieri: Brancolini, Falcone, Samooja
  • Difensori: Baschirotto, Dorgu, Esposito, Gallo, Gendrey, Pongracic, Touba, Venuti
  • Centrocampisti: Berisha, Blin, Gonzalez, Oudin, Rafia, Ramadani
  • Attaccanti: Almqvist, Banda, Burnete, Krstovic, Piccoli, Pierotti, Sansone

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…