🇫🇷 Le Havre-Montpellier, il pronostico di Ligue 1: chance mix e combo tempi

Il pronostico della sfida tra Le Havre e Montpellier, valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1

Francesco Mazza
2 Min Read

La ventisettesima giornata di Ligue 1 è cominciata con la vittoria per 2-1 del Lille nei confronti del Lens e terminerà domani, domenica 31 marzo, con Marsiglia-PSG. Tra le sfida in programma proprio nel giorno di Pasqua, alle ore 15 ci sarà anche quella tra Le Havre e Montpellier, che si affronteranno allo Stade Oceane.

- Pubblicità -

Il match sarà delicatissimo per la zona salvezza, con le due formazioni che sono ad un solo punto di distanza, con rispettivamente due ed una lunghezza di vantaggio sul 16° posto, che equivale al playoff retrocessione. Entrambe sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno, con il Le Havre che ha perso lo scontro diretto con il Clermont, mentre il Montpellier ha subito un tennistico 6-2 da Mbappe e compagni.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…