Lazio, Zaccagni punta il rientro: cosa filtra in vista del Cagliari

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo un periodo decisamente positivo, nelle ultime due sfide, gli scontri diretti con Napoli ed Atalanta, la Lazio ha rallentato la propria corsa. Soprattutto la sconfitta al Gewiss Stadium contro la formazione di Gasperini ha allontanato i biancocelesti dalla zona Champions League. I ragazzi di Maurizio Sarri dovranno immediatamente cercare di reagire e non potranno sbagliare il match con il Cagliari.

- Pubblicità -

La trasferta sarda anticiperà gli ottavi di finale della Coppa dalle Grandi Orecchie con il Bayern Monaco ed una nuova gara delicata di campionato contro il Bologna. Nei prossimi 10 giorni la Lazio si giocherà una buona fetta del proprio futuro, ma potrebbe farlo con uno Zaccagni in più. L’esterno offensivo è infatti stato costretto a saltare gli ultimi due impegni per in infortunio al piede ma starebbe puntando al rientro.

Zaccagni verso il recupero: ottimismo e cautela

L’assenza di Zaccagni ha pesato in queste ultime sfide, con la Lazio che ha dovuto fare a meno della sua qualità ed imprevedibilità palla al piede. Stando a quanto dal Corriere dello Sport, l’ex Verona potrebbe tornare disponibile già dalla sfida con il Cagliari. Visti però i complicati impegni successivi, nonostante l’ottimismo per il recupero, la parole d’ordine sembrerebbe essere cautela, per non forzare i tempi ed evitare ulteriori problemi. Proprio in quest’ottica, decisivi saranno i prossimi giorni per stabilire se potrà prendere parte alla trasferta sarda.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P