🤞 “Siamo ottimisti”, la Lazio spera: Provedel in campo nel derby?

Importante aggiornamento del medico sociale della Lazio sulle condizioni di Ivan Provedel: da non escludere la possibilitò di vederlo in campo nel derby con la Roma

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Domani la Lazio affronterà la Juventus a Torino nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dopo la sfida di campionato di sabato terminata 1-0 per i biancocelesti. All’Olimpico è stato un esordio vincente per Igor Tudor sulla panchina, mentre siamo entrati nella settimana che ci porterà all’atteso derby di campionato con la Roma, in programma sabato 6 aprile.

- Pubblicità -

Le condizioni di Provedel

Per l’occasione la Lazio spera di recuperare Ivan Provedel, attualmente ai box per infortunio. Il portiere ha rimediato un forte trauma distorsivo lo scorso 11 marzo nel match contro l’Udinese, che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime due partite con Frosinone e Juventus.

Ai canali ufficiali del club, il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha parlato della possibilità di vedere il portiere in campo contro la Roma: “Il recupero procede nel migliore dei modi, ad inizio settimana farà dei controlli, ma siamo ottimisti sul suo utilizzo“.

Gli altri infortunati

Il medico della Lazio ha dato un aggiorrnamento anche sulle condizioni di Nicolò Rovella: “La situazione si sta lentamente regolarizzando. Continua nel suo percorso riabilitativo: siamo soddisfatti e il prossimo step è il rientro con il gruppo“.

Sull’infortunio di Lazzari e il recupero di Patric: “Lazzari ha subito un fastidio al polpaccio durante l’ultimo allenamento di giovedì. Lo abbiamo fermato a scopo precauzionale e ripeteremo gli esami per capire il recupero. Su Patric siamo contenti per il suo recupero e il suo rientro in campo. Festeggiamo questo successo ma rimaniamo con i piedi per terra“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…