🚑 Lazio in difficoltà, non solo Lazzari: Tudor ne perde un altro

La Lazio ha diramato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia Zaccagni: per Tudor parte il conto alla rovescia per recuperare l'attaccante e Lazzari

Francesca Rofrano
2 Min Read

La partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio non solo ha portato alla prima sconfitta di Igor Tudor, ma anche all’infortunio di Mattia Zaccagni che nel corso del match ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia. Salgono a due i giocatori presenti nell’infermeria di Formello con appunto il numero 20 che si unisce a Lazzari, calciatore che invece è uscito malconcio dalla precedente sfida tra le due squadre in campionato di Serie A.

- Pubblicità -

Per Manuel Lazzari, come riportato dal Dottor Rodia al termine del match, si tratterebbe di una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro che lo terrà out per diverso tempo. Nei prossimi giorni comunque il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per valutare i tempi di recupero effettivi affinché il centrocampista possa ritornare a disposizione di Tudor.

La Lazio invece sorride a metà per l’infortunio di Zaccagni ed infatti non sarebbe stata rivelata nessuna frattura alla caviglia, ma soltanto una lesione da valutare nei prossimi giorni dopo aver effettuato altri esami più specifici.

Lazio, il comunicato su Zaccagni

La Lazio ha diramato una nota ufficiale attraverso i propri canali con il bollettino medico riguardante proprio Zaccagni: “Lo staff medico della S.S Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…