🎙️ Lazio-Juventus, Tudor: “Conto su Immobile”

Le parole di Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus, in programma domani allo stadio Olimpico per il 30° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Domani allo stadio Olimpico andrà in scena il match la Lazio e Juventus, match del 30° turno di campionato. Alla vigilia della sfida, Igor Tudor ha risposto alle domane dei giornalisti in conferenza stampa: “Dalle nazionali sono tornati tutti senza acciacchi. Ci vuole tempo e pazienza per trasformare questa squadra“.

- Pubblicità -

Sul suo passato alla Juventus: “Ho trascorso a Torino 7-8 anni, sono grato a loro e ho avuto compagni e dirigenti che hanno fatto diventare la persona che sono oggi. Sarri? Un grande allenatore, questo cambio ci penalizza perché sono tre anni che la Lazio gioca in una certa maniera. Il modulo non è importante come pensano in molti“.

Tudor: “Kamada è un giocatore completo”

Tudor si è poi soffermato su Immobile: “L’ho visto motivato, vuole riconquistare la Nazionale, ma dipende da come giocherà in questi due mesi. Lui ha sempre segnato e continuerà a farlo. Conto su di lui, farà due mesi imporanti. Ha qualità non solo calcistiche ma anche umane“.

Sul rilancio di Kamada: “Parliamo di un giocatore completo, di corsa e qualità. Si adatta meglio a questo calcio rispetto al precedente. Tecnicamente non è pulitissimo, ma ha altre doti che mi piacciono. L’ho visto motivato, ha la giusta mentalità ed è in grado di fare gol, dote che fa la differenza“.

Tudor: “Oggi valutiamo Lazzari”

Tudor ha parlato delle condizioni di Lazzari: “Ha avuto un piccolo problema, lo valuteremo oggi. Felipe Anderson a tutta fascia? Non l’ho provato, lui è disponibile. Magari non giocheremo con la difesa a tre, domani vedremo. Serve equilibrio sia offensivo che difensivo. Poi si sceglie in base all’avversario e alla partita. A me piace attaccare, ma non prendere gol“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…