🦅 Lazio-Juventus, il pronostico di Serie A: Tudor sfida Allegri, c’è un marcatore a sorpresa

Il pronostico di Lazio-Juventus, big match della 30ª giornata di Serie A: la prima di Tudor e il riscatto di Allegri, tra un 1° tempo di studio ed un marcatore a sorpresa

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Riecco la Serie A, ora senza più interruzioni fino al verdetto finale tanto per la retrocessione quanto per l’Europa. La 30ª giornata è un altro nodo chiave per le zone alte della classifica, con tanti scontri tra big. Fra queste un appassionate Lazio-Juventus, in programma sabato 30 marzo, alle 18:00, in un Olimpico entusiasta. La prima di Tudor è già cruciale per le ambizioni europee, visti i 2 punti di distacco dalla Conference e 4 dall’Europa League. Allegri deve guardarsi le spalle, con il Bologna a 5 punti di distanza e la Roma a 8.

- Pubblicità -

Momento delicato per entrambe i club, con i bookmakers che si schierano maggiormente dalla parte di bianconeri: vittoria della Lazio data a 3.10, pareggio a 3.00, successo della Juventus a 2.50. Inizia una nuova era in casa biancoceleste, con Tudor chiamato subito ad un tour de force, con la doppia sfida alla Vecchia Signora tra Serie A e Coppa Italia, seguita dal derby con la Roma. Allegri cerca invece al riscatto, in un periodo da 7 punti in 8 partite caratterizzato da tensioni e battibecchi con la stampa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…