🫢 Lazio, Isaksen riparte da Tudor: “Più adatto per me rispetto a Sarri”

L'avvento di Tudor sulla panchina della Lazio potrebbe giovare a Gustacv Isaksen, che dal ritiro della Danimarca ha speso belle parole per il neo tecnico

Francesco Mazza
2 Min Read

Alla ripartenza della Serie A dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, la Lazio si affiderà a Tudor per tentare di risalire la china in classifica. La vittoria di Frosinone, ottenuta con Martusciello in panchina, ha permesso ai biancocelesti di riprendere fiato dopo tre sconfitte consecutive e le conseguenti dimissioni di Sarri.

- Pubblicità -

Il neo allenatore dovrà riportare quell’entusiasmo che troppe volte è mancato nei capitolini, cercando si esaltare tutti i componenti della rosa. Tra coloro che sperano di chiudere al meglio la stagione c’è Gustav Isaksen, che sotto la precedente guida tecnica non è mai riuscito a trovare veramente continuità.

Lazio, Isaksen: “Fastidioso non capirmi con l’allenatore”

Il tutto sarebbe dovuto anche al non particolare feeling tra il danese e Sarri, come ha spiegato lo stesso esterno offensivo dal ritiro della propria nazionale: “Il mio rapporto con lui era buono anche se non parlavamo troppo. Per fortuna un suo collaboratore mi spiegava le cose in inglese, ma era fastidioso non capirmi con l’allenatore“.

Per acquistare Isaksen, la Lazio ha sborsato 12 milioni più 4 di bonus ed i soli due gol realizzati in campionato sono troppo pochi per giustificarne l’investimento. A Tudor il compito di rivitalizzarlo e permettergli di mettere in mostra il proprio talento, come solo a sprazzi è riuscito a fare fino a questo momento.

Lo stesso Isaksen sembra nutrire molte speranze con l’arrivo del nuovo tecnico: Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri: c’è meno tattica e più intensità. Guendouzi ci ha anticipato che gioca molto uomo su uomo e poi utilizza un modulo simile a quello della Danimarca, il 3-4-2-1. Sarà emozionante”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…