🦅 Lazio-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Lazio-Juventus si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Serie A, sabato 30 marzo alle ore 18:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Min Read

La 30ª giornata del campionato di Serie A è pronta a regalare nuove emozioni. Tra i diversi appuntamenti spicca il big match in scena all‘Olimpico tra Lazio-Juventus, sabato 30 marzo alle ore 18:00. Una partita dal sapore speciale e dal tutto esaurito, con la squadra di casa pronta ad iniziare un nuovo percorso targato Tudor. Quest’ultimo all’esordio nella panchina biancoceleste.

- Pubblicità -

Qui Lazio

La Lazio ospita la Juventus in un match che i tifosi sperano possa rappresentare il riscatto. Un punto di partenza che dopo l’esonero di Sarri ha l’obiettivo di rimettersi in corsa per la strada Europa. La rivoluzione dello schema tattico potrebbe finalmente aiutare la questione attacco. Quest’ultimo in estrema difficoltà durante l’intera stagione. Con Immobile sempre più capro espiatorio, nella rifinitura tenutasi a Formello si è fermato Luis Alberto fortemente in dubbio.

Qui Juventus

Non è un momento facile quello vissuto dalla Juventus. Dopo la partenza sprint di inizio stagione i bianconeri hanno registrato numerosi grattacapi, costretti anche ad arretrare dal 2º al 3º posto. In particolare, è stato l’ultimo periodo a registrare l’apice delle difficoltà. Nel match all’Olimpico mancherà anche Vlahovic, una circostanza che potrebbe rivelarsi decisiva. Insieme alla variabile stadio e all’esordio di Tudor.

Moise Kean, Juventus
Moise Kean, Juventus @livephotosport

Lazio-Juventus Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

La Lazio ospita la Juventus nel match valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie A, sabato 30 marzo alle ore 18:00. Il match verrà trasmesso in diretta tv su DAZN, attraverso di ultima generazione e contestualmente anche su Sky, al canale 214. Servizio presente solo per chi detiene detiene un abbonamento a Zona DAZN.

In alternativa, Lazio-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming scaricando l’app di DAZN su pc o collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’emittente. La visione sarà possibile tramite pc o notebook selezionando la finestra dell’evento.

Lazio-Juventus: probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Zaccagni, Pedro; Immobile. Allenatore: Tudor

- Pubblicità -

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Allegri

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…