🔥 “Lautaro come Haaland”: l’Inter costruisce il futuro

Lautaro Martinez è il bomber dell'Inter e uno dei migliori attaccante in circolazione, spesso paragonato ad Haaland

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano 9 partite alla fine del campionato di Serie A e l’Inter dovrà continuare a vincere per cucirsi addosso la seconda stella. Una stagione vincente, merito non solo del tecnico Simone Inzaghi, ma anche di alcuni giocatori, primo tra tutti del capitano Lautaro Martinez.

- Pubblicità -

Il bomber nerazzurro è a quota 23 gol in Serie A segnati in 23 partite, una media pazzesca che lo porta direttamente tra i migliori attaccanti di tutta Europa, venendo spesso comparato agli attaccanti più forti in circolazione e soprattutto entrando a far parte della storia dell’Inter.

Proprio a proposito della stagione dell’Inter e di Lautaro Martinez, ai microfoni di Fcinter1908 è intervenuto Fulvio Collovati, ex difensore della Beneamata “Davanti ad un offerta per 120 milioni per Lautaro Martinez non accetterei. Il Milan cerca un attaccante, la Juventus non è ancora convinta di Vlahovic ed il Napoli lascerà partire Osimhen. Sono solo due i veri attaccanti in Europa e sono Lautaro e Haaland. Io costrurei la squadra attorno a lui”.

Inter, Collovati: “La classifica rispecchia il valore”

L’Inter si trova in vetta alla classifica a quota 76 punti a +14 dal Milan che insegue. Collovati commenta la situazione dei nerazzurri e della condizione delle altre formazioni di Serie A: “L’Inter è in fuga per meriti suoi non per demeriti di altre squadre. La società ha fatto ottime scelte e Inzaghi invece ha fatto rendere tutti i suoi calciatori. I demeriti potrebbero essere della Juventus che con 6-7 giovani non poteva competere con l’Inter.”

Poi continua: “In un momento della stagione Inter e Juventus erano a pari merito, ma questo perché i bianconeri sono riusciti ad andare per un po’ oltre i propri limiti. Oggi la classifica italiana rispecchia a pieno quello che è il vero valore delle squadre“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P