L’America può attendere: Giroud punta il 2° posto

Con la certezza di realizzare il sogno di giocare nella MLS, per Giroud attualmente c'è solo il Milan ed il suo obiettivo è chiaro, regalare un'ultima gioia ai tifosi rossoneri

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta nel derby brucia ancora. Un filotto di 6 ko consecutivi contro l’Inter, che inoltre, ha anche festeggiato lo scudetto in faccia ai rossoneri. Per il Milan adesso, è tempo di voltare pagine con la Juventus che si avvicina e il secondo posto da blindare.

- Pubblicità -

Tutto potrebbe già decidersi sabato alle 18:00 nello scontro diretto contro la squadra di Massimiliano Allegri: una vittoria consentirebbe al Milan di scappare via, guadagnando ben 8 punti sulla terza in classifica e di conquistare matematicamente l’accesso alla prossima Champions League.

Per questo compito Pioli si affiderà ad Olivier Giroud. Il francese, partito dalla panchina nel derby contro l’inter, ha già le valigie in mano ma prima di lasciare, vuole regalare un’ultima gioia ai propri tifosi. In questa stagione Giroud ha trovato spesso la via del gol nelle varie competizioni, realizzando 15 reti e 9 assist in 42 match disputati. Un percorso fin qui netto del francese che però, nell’ultimo periodo, la lasciato spesso a desiderare.

Il momento di difficoltà della squadra passa anche da qui, in due mesi il n9° ha trovato la via del gol solo una volta, in occasione del 3-0 contro il Lecce. Potrebbe quindi essere questo il match per tornare al gol e regalare ai tifosi un’ultima gioia prima della sua dipartita.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy