LaLiga, Maiorca-Granada 1-0: Raillo nel finale, ospiti a picco

Termina 1-0 la sfida tra Maiorca e Granada, match della ventinovesima giornata de LaLiga: decisiva la rete nel finale di Raillo

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il match delle ore 14 tra Maiorca e Granada termina sull’1-0, con la rete decisiva nel finale di Raillo, che risolve un equilibrio che sembrava impossibile da spezzare. Vittoria molto importante per i padroni di casa, che ottengono tre punti d’oro per la corsa alla salvezza issandosi a quota 30, con otto lunghezze di vantaggio sul Cadice. Situazione che sembra ormai compromessa per gli ospiti, fermi in penultima posizione con soli 14 punti raccolti fino a questo momento ed una retrocessione che appare sempre più probabile a nove giornate dal termine del campionato.

LaLiga, Maiorca-Granada 1-0: il racconto del match

La sfida si apre nel segno dell’equilibrio, con le due squadre che si annullano a vicenda senza dare possibilità di creare importanti occasioni da gol. Il primo tempo scivola così via senza praticamente nulla da segnalare. La ripresa si apre con il Maiorca che cerca di prendere maggiormente l’iniziativa e troverebbe anche la rete del vantaggio al 51′ con Raillo, annullato però per fuorigioco. Tre minuti più tardi è Muriqi ad avere una grande opportunità ma da ottima posizione calcia alle stelle. Quando il match sembra avviato verso il pareggio, Raillo si riprende ciò che gli era stato negato, che di testa infila l’1-0 finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P