LaLiga, Maiorca-Girona 1-0: Copete affossa Sanchez Munoz

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sfida della ore 18.30 tra Maiorca e Girona, valevole per la ventisettesima giornata de LaLiga, ha visto trionfare i padroni di casa di misura per 1-0. A siglare la rete decisiva è stato nel primo tempo José Copete, che condanna Sanchez Munoz alla terza sconfitta nelle ultime cinque partita, con il Real Madrid che sorride e, nonostante il pareggio di Valencia, allunga ancora in classifica, portandosi a +7. Per la formazione di Aguirre invece si tratta di un successo decisamente importante, che permette di salire a quota 27 punti, otto di vantaggio sulla zona retrocessione.

LaLiga, Maiorca-Girona 1-0: il racconto del match

La gara si apre su buoni ritmi con le due formazioni che hanno subito un’occasione a testa, la migliore delle quali vede il Maiorca colpire la traversa con Antonio Sanchez. I padroni di casa sbloccano poi il match al minuto 33, quando Copete insacca la rete dell’1-0, confermata dopo controllo VAR per un presunto fallo di mano.

Nella ripresa i ritmi si abbassano ed il Girona non riesce a mettere in campo la reazione necessaria per andare a cercare di ribaltare la partita. Gli ospiti hanno però una grande occasione al 91′, quando Couto trova una grande conclusione ma Rajkovic con un intervento salva risultato riesce a rifugiarsi in calcio d’angolo, preservando i tre punti per il Maiorca.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P