LaLiga, Alaves-Maiorca non si fanno male: Nastasic risponde a Benavidez

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In scena allo stadio Mendizorroza, Alaves-Maiorca non si fanno male concludendo la gara in pareggio, 1-1. Il match valevole per il 26° turno del campionato de LaLiga ha registrato il vantaggio della formazione di casa al 76′ grazie alla rete di Benavidez. Tuttavia, la risposta degli ospiti non è tardata ad arrivare e poco prima del recupero è stato Nastasic, all’88’, a portare il risultato sul pareggio.

Un risultato che in virtù della condizione di classifica sorride specialmente al Maiorca che continua a tenere a bada la zona calda relativa alla retrocessione. La terzultima ovvero il Cadice, sconfitto dal Barcellona 4-0, dista solo sei punti. Motivo per cui il pareggio rimediato in trasferta nel campo dell’Alaves rappresenta comunque un buon risultato.

Viceversa, l’Alaves si posiziona a pari punti con il Villarreal ma rischia di distanziarsi ancora di più dall’Osasuna, attualmente con una partita in meno. Benavidez e compagni non sono riusciti ad approfittare del fattore stadio e della situazione del Maiorca. Che, come sottolineato, ha recuperato all’88’ un match che sembrava sorridere alla squadra di casa. Una beffa che potrebbe compromettere il sogno Europa.

Xavi, allenatore del Barcellona @livephotosport
Xavi, allenatore del Barcellona @livephotosport

LaLiga, il Barcellona surclassa il Getafe

Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio è andato in scena anche il match che registrava contrapposte Barcellona e Getafe. I blaugrana hanno surclassato la squadra ospite calando un poker fondamentale per continuare l’inseguimento al primo posto in classifica, a -5. Vetta dominata dal Real Madrid che con una partita in meno registra attualmente 62 punti all’attivo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P