La Roma prepara l’Udinese: allenamento personalizzato per Lukaku e Ndicka VIDEO

Dopo il malore di Evan Ndicka, la squadra giallorossa ritorna ad allenarsi per affrontare il finale della partita contro l'Udinese, con il difensore pronto a tornare in campo dopo l'esito positivo degli accertamenti medici.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma ha ripreso gli allenamenti a Trigoria in vista del recupero del match contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, dopo che la partita era stata interrotta per il malore di Evan Ndicka.

- Pubblicità -

Ndicka ha ricevuto il via libera per tornare in campo dopo aver completato una serie di accertamenti medici presso la clinica Villa Stuart FIFA Medical Center. Il club giallorosso ha comunicato che gli esami hanno confermato la sua idoneità alla ripresa dell’attività sportiva.

Oggi Ndicka ha svolto un allenamento individuale per tornare gradualmente al terreno di gioco, con il monitoraggio costante da parte dello staff tecnico e medico. Anche Romelu Lukaku ha seguito un programma personalizzato, come nella giornata precedente. Entrambi i giocatori non saranno disponibili per il recupero contro l’Udinese, programmato per domani sera in Friuli. La squadra partirà direttamente da Roma nella mattinata di domani.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy