La Lazio punta Colpani, sabato l’incontro con Galliani

La Lazio ha puntato Colpani, sabato ci potrebbe essere un incontro tra Lotito e Galliani

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Lazio ha già iniziato a pensare al futuro, vista la stagione altalenante, l’idea è quella di mettere una rosa competitiva a disposizione di Igor Tudor, per ritornare a lottare per obiettivi importanti il prossimo anno.

Il primo nome sulla lista dei biancocelesti è quello di Andrea Colpani, per rinforzare una trequarti che resterà sicuramente orfana di Felipe Anderson e potrebbe anche perdere Luis Alberto e Pedro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 28 dei brianzoli sarebbe il profilo perfetto per il sistema di gioco di Tudor, molto simile come idee a quello di Palladino.

All’U-Power Stadium Lotito avrà la possibilità di imbastire un discorso con l’amico Galliani. La richiesta del Monza è di circa 15/20 milioni, che la Lazio potrebbe raggiungere tramite l’inserimento di una contropartita tecnica. L’indiziato sembrerebbe essere Akpa Akpro, visto il suo discreto minutaggio trovato in biancorosso negli ultimi mesi.

La concorrenza per Colpani però non manca, con il giocatore che avrebbe attirato su di sé le attenzioni sia di squadre italiane che di altri campionati internazionali. La Lazio vuole anticipare la concorrenza, del resto le sue cifre in campionato parlano per lui: con 8 gol e 4 assist, il giocatore risulterebbe anche un grande innesto vista la giovane età (25 anni tra qualche giorno).

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P