🤝 Kroos rinnova con il Real Madrid: trovato l’accordo fino al 2025

Toni Kroos ed il Real Madrid sembrano aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto del centrocampista tedesco fino al 2025

Redazione
2 Min Read

Con otto punti di vantaggio sul Barcellona a nove giornate dalla fine, il Real Madrid sembra lanciato verso la conquista de LaLiga per la trentacinquesima volta nella sua storia. Sono tanti i grandi protagonisti che in questa stagione stanno guidando i Blancos, attesi in Champions League dal doppio confronto con il Manchester City.

- Pubblicità -

Oltre ai vari Vinicius, Bellingham, Valverde, a prendersi la scena continua ad essere Toni Kroos, che a 34 anni resta una sicurezza per Ancelotti. Il centrocampista tedesco sta dimostrando di essere ancora un valore aggiunto per questa squadra, che con tutta probabilità potrà contare ancora su di lui anche il prossimo anno.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Kroos resterà al Real Madrid fino al 2025. Le parti avrebbero infatti raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere prolungato per un ulteriore anno, con buona pace di quelle formazioni che stavano pensando ad un suo innesto.

La firma una formalità

Già negli scorsi giorni dal ritiro della Germania, Kroos aveva dichiarato che la decisione sarebbe stata presa nei prossimi mesi, ma ora con questa accelerata sembra che il classe ’90 abbia già scelto di restare alla Casa Blanca. I contatti degli ultimi giorni sarebbero infatti stati decisivi, trovando così l’intesa.

Prima che il tutto venga reso ufficiale manca ovviamente la firma, anche se sembra che quest’ultima possa essere una pura formalità. Dopo 10 stagioni di successi in patria ed in campo europeo, l’avventura di Kroos con il Real Madrid è destinata a proseguire, almeno fino al 2025.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…