Kroos: “L’assist a Vinicius? Nulla di speciale…Voglio solo vincere”

Mattatore della semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid è stato Toni Kroos, autore di un assist, di seguito le sue dichiarazioni nel post gara

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A 34 anni suonati Toni Kroos ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Nell’andata delle semifinali di Champions League contro la sua ex squadra, il Bayern Monaco, il tedesco ha disputato una partita sontuosa, fornendo anche un grande assist a Vincius.

Queste, le sue dichiarazioni nel post-gara: “Pareggio meritato, è un risultato importante. Abbiamo avuto momenti di controllo e altri di sofferenza, ma è normale in una semifinale di Champions. Se ci avessero segnato nei primi 20 minuti sarebbe stato normale, invece ci hanno segnato quando eravamo in controllo. Penso che sia un risultato che ci va bene, abbiamo mostrato il nostro volto migliore e ora aspettiamo il ritorno. Il passaggio per Vinicus? Molto è merito suo, ho potuto fare quell’assist grazie al suo movimento: lo conosco, so che attacca lo spazio. Il mio passaggio e il suo movimento in fondo non sono stati così speciali. Il mio futuro? Non è il momento di parlarne, voglio solo vincere in questa stagione, non ci penso”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P