📞 Karius chiama la Serie A: la risposta della Roma

Dopo essersi affidato alla nuova agenzia di Claudio Marchisio, Loris Karius punta l'approdo in Serie A nella prossima stagione: il portiere è stato offerto alla Roma

Redazione
2 Min Read

Nella prossima stagione Loris Karius potrebbe approdare in Serie A. Il portiere tedesco non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Newcastle e potrebbe scegliere proprio l’Italia per una nuova avventura, complice anche la relazione con il volto televisivo di Dazn Diletta Leotta.

- Pubblicità -

Karius si è recentemente affidato all’agenza di Claudio Marchisio e ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della possibilità di giocare in Italia: “Sarebbe una soluzione perfetta per me, indipendentemente dalla vicinanza alla mia famiglia. La Serie A mi ha sempre intrigato, ma non è ancora il momento per discutere del mio futuro“.

Karius offerto alla Roma

Secondo quanto riportato da TMW, negli scorsi giorni Karius è stato offerto alla Roma. A giugno infatti scadrà il contratto di Rui Patricio, che con l’arrivo di Daniele De Rossi ha perso la titolarità tra i pali in favore di Mile Svilar, che il club giallorosso sembra intenzionato a blindare.

Il tentativo con la Roma è però andato a vuoto. Dopo l’addio di Tiago Pinto al termine del mercato invernale nel club capitolino manca una figura di riferimento per le decisioni di mercato, che sono state rimandate una volta che verrà ufficializzato il nuovo direttore sportivo.

Karius nelle prossime settimane verrà proposto anche ad altre squadre di Serie A. Tra i club papabili ci sono il Monza e il Torino, che in estate potrebbe andare alla ricerca di un nuovo numero uno viste le numerose richieste per Di Gregorio e Karius. Servirà ancora tempo per decifrare il futuro del portiere tedesco.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…