🆕 Juventus, trattative aperte con Rugani e Rabiot: il punto sui rinnovi

In casa Juventus continuano a tenere banco le trattative per alcuni rinnovi di contratto: due su tutti quelli di Daniele Rugani ed Adrien Rabiot

Francesco Mazza
2 Min Read

La stagione della Juventus ha ancora tanto da raccontare, con una qualificazione in Champions League da conquistare, così come anche la finale di Coppa Italia, con la vittoria per 2-0 nel match d’andata con la Lazio che lascia ben sperare in vista del ritorno. La speranza per i bianconeri è che questo successo dia il giusto slancio per terminare al meglio l’annata.

- Pubblicità -

Il focus della Vecchia Signora è però già anche sul futuro, con la società che lavora non solo in vista di possibili acquisti in estate, ma anche su alcuni rinnovi di contratto. A giugno andranno infatti in scadenza sia Rugani che Rabiot, per i quali si starebbe cercando di trovare un’intesa per il prolungamento.

Trattativa più semplice sembra quella per il difensore, per il quale sarebbe già anche stata trovata un’intesa di massima, che andrà solamente perfezionata nelle prossime settimane. Nel corso di questa stagione Rugani si è ben comportato quando è stato chiamato in causa ed il rinnovo sarebbe il giusto premio.

Pressing della Premier su Rabiot

Decisamente più complicato sarà invece il percorso per cercare di trattenere Rabiot. Sul centrocampista francese non è infatti un mistero che ci sia un grande interesse soprattutto dalla Premier League, che potrebbero proporgli ingaggi importanti e superiori a quello dei bianconeri.

Proprio in quest’ottica, i ragionamenti sul rinnovo di Rabiot andranno fatti solamente a stagione conclusa, quando si avrà un quadro più completo sul raggiungimento, o meno, degli obiettivi. Per prolungare il contratto dell’ex PSG servirà poi anche il benestare del giocatore, che dovrà decidere del proprio futuro.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…