Juventus, Rabiot punta l’Inter: novità sul recupero del francese

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno al derby d’Italia tra Inter e Juventus, che potrà dare ulteriori risposte riguardo alla lotta per lo Scudetto. La formazione di Massimiliano Allegri si è dovuta accontentare di un pareggio nell’ultimo match contro l’Empoli, vedendosi nuovamente scavalcata dai nerazzurri, che hanno ancora una partita in meno. A San Siro la Vecchia Signora tenterà quindi il controsorpasso per lanciare anche un segnale forte a Lautaro Martinez e compagni.

- Pubblicità -

In vista di questa delicata sfida, la Juventus si appresta a recuperare un tassello importante a centrocampo. Nelle ultime uscite Adrien Rabiot è rimasto infatti ai box a causa di un problema al polpaccio, per evitare ricadute proprio poco prima dell’Inter. Mantenere il francese sembra essere stata quindi la mossa giusta, dato che la sue presenza sarebbe sempre più certa.

Rabiot in gruppo: verso la maglia da titolare con l’Inter

Nel corso dell’allenamento odierno, Rabiot è apparso in buone condizioni, il che fa pensare ad un suo utilizzo nella gara di domenica. Il francese si è infatti allenato con il gruppo regalando un sorriso ad Allegri, consapevole dell’importanza del numero 25 all’interno del centrocampo bianconero. Ecco che quindi se non dovessero esserci ulteriori problemi, il classe ’95 potrebbe tornare a vestire la maglia da titolare a San Siro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P