Juventus-Milan 0-0, Sportiello: “Gli infortuni ci hanno massacrato”

Marco Sportiello è stato il grande protagonista di Juventus-Milan, risultando decisivo con le sue parate: il portiere ha analizzato il pareggio nel post gara

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Juventus contenta a metà dopo il pari dello Stadium contro un Milan compatto, a un passo dalla capitolazione, salvato però da un formidabile Sportiello, che ha sostituito in extremis l’infortunato Maignan. Il portiere rossonero, presentatosi ai microfoni di DAZN, è stato decisivo per preservare lo 0-0 fino alla fine: “Sapere all’ultimo momento di giocare è molto difficile ma è il mio lavoro. Mi è capitato spesso negli ultimi anni e mi sono preparato. Siamo contenti della prestazione, viste tutte le assenze che avevamo“.

- Pubblicità -

Il secondo portiere del Milan ha poi rilasciato un parere sul possibile addio di Pioli: “L’ho avuto a Firenze, sapevo come lavorava. Le voci non fanno bene all’ambiente, ma siamo professionisti. Siamo con lui, anche se sono scelte che non ci riguardano“. Infine, Sportiello ha detto la sua sul percorso rossonero: “Senza l’Inter, tutto questo non sarebbe successo. C’è delusione per l’Europa League ma stiamo chiudendo un ottimo campionato, considerando anche tutti gli infortuni che ci hanno massacrato“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P