🤩 La Juventus attenta sul mercato: il retroscena su Goretzka

Redazione
2 Min Read

Manca sempre di meno al ritorno sul campo della Serie A e mentre Massimiliano Allegri cercherà di recuperare il secondo posto in classifica e a portare in scena prestazioni valide, la società della Juventus continuerà a valutare i movimenti da fare in entrata per rinforzare il proprio organico in vista della partecipazione ai Mondiali per Club 2025 e alla prossima Champions League.

- Pubblicità -

Uno dei reparti che dovrà essere rinforzato è sicuramente quello di centrocampo, vista l’assenza di Paul Pogba ed il futuro ancora incerto di calciatori come Adrien Rabiot. Tra i pallini di calciomercato del Football Manager Cristiano Giuntoli troviamo sicuramente Teun Koopmeiners, calciatore che dovrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione. Ma il centrocampista nerazzurro non sarebbe l’unico iscritto alla lista della Juventus.

Da diverso tempo si vocifera anche dell’interesse della Juventus per Leon Goretzka, attualmente in forze al Bayern Monaco. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, il classe 1995 potrebbe lasciare la Baviera, soprattutto dopo la stagione di alti e bassi della sua squadra.

La Juventus osserva Goretzka

Secondo Kicker arrivano conferme palesi della volontà della Juventus di instaurare i primi contatti con il Bayern Monaco per Leon Goretzka. Infatti, nel corso della sfida tra i bavaresi e la Lazio, alcuni scout bianconeri si sarebbero presentati allo stadio proprio per visionare la prestazione del centrale tedesco.

Il suo cartellino, attualmente, stando ai valori transfermarkt.it, sarebbe di circa 40 milioni di euro, decisamente più economico di Teun Koopmeiners, ma da valutare anche per via dell‘ingaggio che Goretzka potrebbe richiedere per ottenere il trasferimento. Giuntoli dunque valuta tutte le possibili piste per offrire a Massimiliano Allegri un centrocampo iper-competitivo per la prossima stagione.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…