😮‍💨 Juventus-Lazio 2-0, Vlahovic: “È stato un periodo difficile”

Le parole di Dusan Vlahovic dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio per 2-0 nella semifinale d'andata di Coppa Italia

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La Juventus torna alla vittoria e mostra segnali di uscita dalla crisi. I bianconeri si impongono con il risultato di 2-0 sulla Lazio all’Allianz Stadium nella semifinale d’andata di Coppa Italia e compiono un importante passo in avanti verso il passaggio del turno.

- Pubblicità -

Al termine della partita, Dusan Vlahovic, autore della rete del 2-0, ha parlato ai microfono di Mediaset: “Per tutti noi è stato un periodo difficile, sapevamo di dover essere all’altezza di questa partita. A Roma sarà un ritorno difficile, archiviamo questa gara e pensiamo alla prossima sfida di Serie A, che sarà importantissima“.

Vlahovic: “Posso fare meglio”

Questo successo potrebbe segnare un punto di ripartenza per la Juventus dopo il periodo di crisi: “Abbiamo affrontato una formazione forte con un allenatore forte. Abbiamo dato tutto in campo e dopo il gol tutto è diventato più facile. Adesso dobbiamo pensare al campionato, a Roma sarà una gara importante“.

Il centravanti serbo sul suo rendimento personale: “Non mi importa, posso fare ancora meglio. La cosa più importante era vincere, non importa chi segna o fa assist. Quando vinciamo siamo tutti bravi. Abbiamo fatto una grande partita, ringrazia i miei compagni per come hanno giocato, i tifosi per come ci hanno supportato e il mister per come ha preparato la sfida. Dobbiamo continuare così“.

La stagione di Vlahovic

Con la rete di questa sera Vlahovic ha realizzato la rete numero 16 della sua stagione, la prima in questa edizione di Coppa Italia. Il centravanti serbo è tornato titolare dopo il turno di squalifica in campionato ed ha trovato il decimo gol del 2024.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…