Juventus, la Premier League spinge per Soulé: i possibili scenari

Il futuro di Matias Soulé è ancora molto incerto, diviso tra la possibilità di restare alla Juventus e quella si essere ceduto dai bianconeri a fronte di un'offerta convincente soprattutto dalla Premier League

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In casa Juventus è tempo di cominciare a fare le prime valutazioni in vista della prossima stagione, soprattutto riguardo quei profili giovani, che termineranno i loro prestiti. Matias Soulé è sicuramente tra coloro che hanno maggiormente brillato e per lui potrebbero riaprirsi le porte della Continassa per avere un ruolo da protagonista. Occhio però a quelle che potrebbero essere le vie del calciomercato. Sul classe 2003, come riportato da Tuttosport, continua ad esserci il pressing della Premier League ed il futuro di Soulé resta ancora da decifrare.

La Juventus non ha ancora sciolto le riserve riguardo la posizione dell’argentino, che a fronte di un’offerta importante, potrebbe salutare per permettere di fare cassa. Crystal Palace, Brentford, Newcastle ed Aston Villa restano alla finestra, in attesa di capire anche quale sarà il futuro allenatore della Juventus, che potrebbe incidere sulla scelta di trattenere, o meno, il giovane attaccante.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P