💰 Calciomercato Juventus, Koopmeiners scalpita: Huijsen chiave dell’affare

Si infiamma sempre di più il calciomercato della Juventus: l'obiettivo nel mirino rimane Koopmeiners che potrebbe sbloccarsi grazie alla chiave Huijsen

Redazione
2 Min Read

Nonostante continui la lotta per un posto in Champions League, ad incalzare è sempre il calciomercato. Infatti la Juventus ha voglia e fame di chiudere al secondo posto questo campionato che, almeno fino a un mese fa, sembrava dover assumere dei connotati completamente differenti.

- Pubblicità -

Una scusa in più per rinforzarsi in vista del prossimo anno. Sicuramente le squalifiche di Pogba e Fagioli non hanno aiutato né dal punto di vista mentale né da quello fisico. Un centrocampo, quello della Vecchia Signora, messo alle strette e che a causa anche dei vari infortuni troppe volte si è dovuto affidare a calciatori non ancora all’altezza dei colori bianconeri.

Ed è proprio qui che interviene Giuntoli. Infatti la Juventus, in piena corsa con il Milan, secondo anche quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta a chiudere per Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta, dunque, potrebbe essere accontentato dopo la famosa intervista nella quale ha rivelato di aver chiesto alla Dea la cessione al termine della stagione.

Koopmeiners in, ma a quale prezzo?

L’acquisto di Koopmeiners, però, per quanto possa essere un grande rinforzo porterà qualcosa via alla Juventus. Non si tratta solo di milioni di euro, ma anche di risorse umane. Infatti la Vecchia Signora sembrerebbe intenzionata a mettere anche Huijsen in mezzo alla trattativa.

Dean Huijsen, Roma
Dean Huijsen, Roma @Twitter

L’intento sarebbe quello di abbassare le richieste dell’Atalanta con un giocatore che sta facendo molto bene, di grande prospettiva e che ben si sposerebbe con il modo di giocare di Gasperini. Il difensore, attualmente in prestito alla Roma, infatti potrebbe proprio rivelarsi il giocatore adatto ad un progetto giovane e che guarda al futuro come quello della Dea.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…

🎤 Fiorentina-Genoa 1-1, Italiano: “Un punto che poteva diventare vittoria”

Non riesce a tornare alla vittoria la Fiorentina, che pareggia per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ikoné, che riacciuffa il rigore di Gudmundsson. Al fischio finale della…