Juventus, il Manchester United accelera per Bremer: spunta la clausola

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manchester United che ragiona in grande, anche in vista del cambio di proprietà. I Red Devils hanno già iniziato a stilare una lista di obiettivi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei nomi più caldi per il reparto difensivo della squadra di ten Hag è quello di Gleison Bremer, fra i migliore centrali del nostro campionato. Il brasiliano, arrivato alla Juventus nel 2022 sarebbe fra i profili maggiormente apprezzati in Inghilterra.

Lo riferisce iNews, secondo cui il Manchester United potrebbe usufruire di una clausola inserita nel contratto di Bremer, che ha rinnovato fino al 2028. Il numero 3 della Juve avrebbe una clausola di 50 milioni, riporta il portale britannico, che alleggerirebbe la spesa per il centrale difensivo. L’alternativa per i Red Devils sarebbe Jarrad Brantwhaite, difensore dell’Everton, valutato però 75 milioni dai Toffees.

Via Bremer, dentro Calafiori

Futuro di Bremer che dunque potrebbe portare lontano dall’Italia. Il difensore ex Toro avrebbe già una lunga lista di pretendenti. Difatti, oltre al Manchester United, sarebbero alla finestra anche Real Madrid, Chelsea e Tottenham. La Juventus comincia a guardarsi intorno, per individuare il possibile sostituto. Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Riccardo Calafiori, gioiello del Bologna di Thiago Motta e fra i migliori prospetti del nostro campionato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P