Juventus, idea Morata-ter: il piano b dei bianconeri

La Juventus comincia a pianificare la prossima stagione: con Thiago Motta l'obiettivo principale è Zirkzee, ma stuzzica l'idea di Morata come piano b

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La storia tra Alvaro Morata e la Juventus sembra non voler finire mai. Lo spagnolo ha già trascorso due bienni in bianconero: dal 2014 al 2016, e dal 2020 al 2022, e ora potrebbe tornare in Italia per la terza volta in carriera, stavolta per restarci definitivamente. Sappiamo che l’attaccante è molto legato a Torino e al bel paese, che ha dato i natali sia alla moglie che ai suoi 4 figli. Per questo, un suo ritorno alla Continassa sarebbe tutt’altro che scontato.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale ha ipotizzato Morata come piano b nel caso in cui la Juventus non dovesse riuscire ad arrivare su Zirkzee. L’attaccante del Bologna è la prima scelta dei bianconeri che, con il possibile arrivo di Thiago Motta in panchina, contano di veder proseguire il periodo d’oro dell’ex Bayern. Anche se i numeri di Alvaro, specialmente questa stagione, sono tutt’altro che da “seconda scelta”: 20 gol e 4 gli assist tra Liga e Champions League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P