💨 Scatto Juventus: Giuntoli sistema la fascia sinistra

La Juventus ha iniziato a programmare le prime mosse per il prossimo calciomercato estivo: Giuntoli sistema la corsia di sinistra

Redazione
2 Min Read

I club di Serie A si preparano a tornare in campo nel weekend di Pasqua dopo la sosta per le nazionali. La Juventus sarà ospite della Lazio nel match in programma sabato 30 marzo allo stadio Olimpico, valevole per la 30ª giornata.

- Pubblicità -

Sfida che nasconde molte insidie per la formazione bianconera, che lo scorso hanno ha perso entrambe le sfide fuori casa con le due capitoline. Sulla panchina della Lazio siederà per la prima volta Igor Tudor, mentre Allegri proverà a blindare definitivamente un posto in Champions League dopo la crisi degli ultimi due mesi. Accesso fondamentale anche in ottica calciomercato.

Wendell obiettivo per la sinistra

La partecipazione al Mondiale per Club garantirà alla Juventus un incasso minimo di 50 milioni di euro, a cui potrebbero aggiungersi i ricavi della nuova super Champions. Giuntoli avrà il compito di sistemare la rosa in estate, in particolare a centrocampo, dove i bianconeri sarebbero sulle tracce di Goretzka, e sulle corsie esterne.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Wendell è il primo obiettivo della Juventus per corsia di sinistra. Il laterale del Porto classe 1993 è stato protagonista in questa sosta per le nazionali, in cui ha fatto il suo esordio con la maglia del Brasile nelle amichevoli di lusso contro Inghilterra e Spagna (entrambe giocate da titolare).

Il contratto di Wendell è in scadenza il 30 giugno del 2025 e il Porto potrebbe deciderlo di venderlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero l’anno successivo. La Juventus valuta l’operazione e conta di strappare il giocare a prezzo di saldo.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…