🛡️ La Juventus sistema la difesa: duello di mercato con il Milan

La Juventus è pronta a sfidare il Milan sul calciomercato per sistemare la difesa: Lacroix del Wolfsburg l'oggetto del desiderio delle due squadre

Redazione
2 Min Read

La Juventus ha ritrovato vittoria e fiducia in Coppa Italia battendo 2-0 la Lazio nella semifinale d’andata. Adesso i bianconeri dovranno riprendere la corsa Champions, il cui accesso sarà fondamentale anche per definire le mosse nella prossima sessione estiva di calciomercato.

- Pubblicità -

La priorità rimane l’aggiunta in rosa di un centrocampista di qualità (Koopmeiners in pole position), ma Giuntoli dovrà sistemare anche la difesa. Bremer e Huijsen hanno diversi estimatori in Premier League, Alex Sandro saluterà a giugno a fine contratto, mentre Tiago Djalo potrebbe essere mandato in prestito in Serie A.

Lacroix nel mirino

Riccardo Calafiori è uno dei profili seguiti dalla Juventus per la prossima stagione, ma non è l’unico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera starebbe monitorando Mexence Lacroix, centrale 23enne del Wolfsburg. Sulle tracce del difensore francese c’è anche il Milan, con cui potrebbe inizare un derby tutto italiano.

Lacroix piace anche per la sua situazione contrattuale: il contratto del difensore con il Wolfsburg, tre gol e un assist in 26 presenze stagionali, scadrà nel 2025 e, senza prolungamento, in estate potrebbe essere ceduta per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Gli altri nomi

Nella lista di Giuntoli ci sono anche i due jolly Reinildo e Wendell: il terzino del Mozambico è in uscita dall’Atletico Madrid ed ha il contratto in scadenza nel 2025, così come il brasiliano con il Porto. Nei radar della Juventus in prospettiva sarebbe finito anche Mikayl Faye, difensore senegalese del Barcellona B.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…