Juventus, Allegri punta l’Inter: Yildiz e Vlahovic per liquidare il Sassuolo

Mattia Gruppioni
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la decima ed ultima sfida del 20° turno del campionato di Serie A, con la serata di martedì 16 gennaio che vedrà protagonista alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino lo scontro Juventus-Sassuolo. I padroni di casa bianconeri cercano la prima di due vittorie consecutive che potrebbe consentirgli di superare momentaneamente l’Inter di Simone Inzaghi – impegnata in Supercoppa Italiana ed a riposo nel prossimo weekend, quando invece la Vecchia Signora affronterà in trasferta il Lecce.

- Pubblicità -

Due partite sulla carta agevoli dunque per la Juventus, ma come spesso e volentieri afferma Allegri in conferenza stampa è vietato fare calcoli e pensare già alla partita successiva: contro il Sassuolo scaldano i motori tutti gli attaccanti in rosa, ad eccezione di Kean infortunato. I due maggiormente avanti per giocare da titolari contro la formazione neroverde sembrerebbero essere Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic, ma anche il recuperato Chiesa e Milik scalpitano per avere un’occasione.

Juventus, missione sorpasso: Sassuolo avvisato

Chi sta attraversando una stagione maggiormente complicata del previsto è invece il Sassuolo di Alessio Dionisi, che prima dell’ultima vittoria casalinga contro la Fiorentina navigava fin troppo saldamente nelle zone basse della graduatoria: la trasferta di Torino sul campo della Juventus sarà un banco di prova non indifferente per gli emiliani, con i bianconeri costretti a vincere per ambire al sorpasso sull’Inter nel giro delle prossime due sfide. Prima il Sassuolo, poi il Lecce: siamo così sicuri che Allegri non stia pensando a mettere la freccia per il sorpasso sulla Beneamata?

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P