🔷 Italia U21-Turchia U21, il pronostico verso l’Europeo: fiducia a Nunziata, combo e non solo

Il pronostico di Italia U21-Tuchia U21, gara valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria in Slovacchia: ragazzi di Nunziata in fiducia, con la combo e non solo in loro favore

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Le Nazionali catalizzano la scena in questo weekend che precede Pasqua, e non solo quelle maggiori. Occhi puntati sulle qualificazioni all’Europeo U21, che vedono coinvolti anche gli azzurrini: L’Italia scende in campo allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara martedì 26 marzo, alle 18:15, contro la Turchia, per la sua 7ª gara del torneo. Squadra di Nunziata vittoriosa per 2-0 sulla Lettonia qualche giorno fa con le reti di Fabbian e Casadei, mentre gli ospiti hanno battuto in amichevole la Georgia.

- Pubblicità -

Fondamentale vincere il girone per assicurarsi subito un posto nella fase finale dell’Europeo in Slovacchia, senza dover passare per gli spareggi derivanti dal secondo posto (le tre migliori seconde passano dirette). Italia U21 a +1 sull’Irlanda, e sono dunque vietati passi falsi contro una Turchia penultima a 6 punti e con pochissime possibilità di rientrare in corsa.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…