🔙 Buone notizie per Inzaghi: l’Inter svuota l’infermeria

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro l'Udinese di lunedì: Arnautovic e de Vrij sono sulla via del recupero

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo la vittoria con l’Empoli a Pasquetta, la corsa dell’Inter verso la seconda stella riprenderà lunedì 8 aprile al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. I nerazzurri hanno 14 punti di vantaggio sull’Inter e sono sempre più vicina alla vittoria aritmetica dello Scudetto, che potrebbe arrivare proprio nel derby della Madoninna, in programma il prossimo 22 aprile.

- Pubblicità -

La squadra di Inzaghi dovrà mantere invariato il distacco di 14 punti e vincere il derby per diventare campione d’Italia con cinque giornate d’anticipo. Prima però dovrà superare Udinese e Cagliari, due squadre alla ricerca di punti salvezza.

Arnautovic e de Vrij verso il recupero

Domani l’Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la partita di lunedì contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Marko Arnautovic e Stefan de Vrij hanno svolto una seduta personalizzata di allenamento per accelerare il recupero dai rispettivi infortuni.

Arnautovic è fermo dallo scorso 9 marzo per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra rimediato nel match contro il Bologna, mentre de Vrij ha riportato un problema all’adduttore nel ritiro dell’Olanda durante la sosta. Entro il weekend torneranno ad allenersi i gruppo e saranno a disposizione di Inzaghi per la trasferta.

Cuadrado vede il rientro

Manca poco anche per il ritorno in campo di Juan Cuadrado, anche lui presente ieri ad Appiano con de Vrij e Arnautovic. Lo scorso 20 dicembre il laterale colombiano si è operato al tendine d’Achille sinistro e punta a rientrare nella lista dei convocati per Inter-Cagliari del 14 aprile.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…