😯 L’Inter su Di Lorenzo, Marotta spaventa il Napoli: “Trattativa in ballo”

L'Inter avrebbe messo nel mirino Giovanni Di Lorenzo in vista della prossima stagione: la rivelazione sulla trattativa tra Marotta e il calciatore del Napoli

Redazione
2 Min Read

La sessione di calciomercato non è poi così distante e l’Inter è già pronta ad intavolare trattative interessanti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi che anche per la prossima stagione dovrà raggiungere determinati obiettivi.

- Pubblicità -

L’amministratore delegato Giuseppe Marotta continua con la sua missione di sostenibilità e i due colpi a parametro zero in dirittura d’arrivo con Taremi e Zielinski danno grandi segnali sulla volontà di costruire una formazione forte sistemando tutti i reparti.

Con l’obiettivo di rinforzare la fascia sinistra, Marotta avrebbe messo nel mirino anche Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli che a fine stagione potrebbe decidere di cambiare aria. A rivelarlo è stato Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’Inter su Di Lorenzo

Nel corso del suo intervento a Radio Goal, Valter Di Maggio ha parlato del futuro di Di Lorenzo che potrebbe essere lontano dal Napoli: “Tutti sono rimasti sorpresi dal fatto che Giovanni Di Lorenzo possa lasciare il Napoli a fine stagione. Ci sono interessi dalla Premier League e il calciatore, così come la società dovranno valutare il da farsi”.

Poi continua sottolinendo l’interesse che l’Inter avrebbe dimostrato per il terzino destro classe 1993: “L’Inter non vorrebbe prendere solo Zielinski dal Napoli: l’obiettivo è Giovanni Di Lorenzo. Marotta sarebbe pronto a corteggiare lui e gli agenti. Mi risulta che ci siano tutti i presupposti per intavolare una trattativa. L’Inter lo vuole a tutti i costi e credo che potrebbe farcela“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎤 Fiorentina-Genoa 1-1, Italiano: “Un punto che poteva diventare vittoria”

Non riesce a tornare alla vittoria la Fiorentina, che pareggia per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ikoné, che riacciuffa il rigore di Gudmundsson. Al fischio finale della…