🥴 Inter, festa scudetto senza alcol: l’ordine del prefetto

San Siro si prepara a iniziare la festa per il 20° scudetto dell'Inter: stadio completamente sold out già da settimane, ma che dovrà fare a meno delle bevande alcoliche

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 28 aprile, alle ore 12:30, l’Inter affronterà il Torino e abbraccerà un San Siro nerazzurro e tricolore. Come già annunciato dalla Curva Nord prima del derby contro il Milan, i festeggiamenti per il 20° scudetto sarebbero iniziati ufficialmente, in ogni caso, nel pre-partita di Inter-Torino. Il Meazza è già sold out da settimane, con il pubblico interista che non vuole perdersi neanche un secondo della festa, anche se dovrà fare a meno dell’alcol.

- Pubblicità -

La Prefettura di Milano ha infatti disposto il divieto di somministrazione e di vendita per tutte le bevande alcoliche. Questo al fine di “assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire turbamenti per l’ordine pubblico”. A riportarlo è l’ANSA, la quale ha poi specificato gli orari e le zone soggette a tali restrizioni.

Dalle ore 10:00 alle 18:00 in tutta l’area di San Siro e dintorni, mentre in centro (San Babila, Duomo, Cordusio e Cairoli) sarà in vigore dalle 16:00 fino alle 03:00 di lunedì 29 aprile. Anche Corso Sempione e la zona dell’Arco della Pace non sono omesse: ordinanza in vigore dalle 15:00 alle 21:00.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P