Inter, primo colpo in arrivo: Marotta chiude con 15 milioni

Il portiere brasiliano Bento Matheus Krepski è sul radar dell'Inter, che mira a consolidare la propria squadra per la prossima stagione.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Bento Matheus Krepski è diventato un obiettivo concreto per l’Inter in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il portiere brasiliano potrebbe essere il terzo acquisto dei nerazzurri dopo le trattative quasi concluse per Taremi e Zielinski, in modo da affiancare Sommer nell’organico. Ciò che spinge l’Inter a muoversi rapidamente è il fatto che Bento abbia giocato da titolare nelle due amichevoli della Seleção contro Inghilterra e Spagna lo scorso marzo, attirando l’attenzione di diverse squadre concorrenti.

- Pubblicità -

L’interesse dell’Inter per Bento risale addirittura all’estate scorsa, quando sembrava possibile concludere la trattativa prima che l’Athletico Paranaense mettesse un freno. La dirigenza nerazzurra sta ora lavorando su un piano per convincere il club brasiliano. Nonostante la clausola rescissoria di Bento sia fissata a 60 milioni per i club stranieri, l’Inter crede di poter raggiungere un accordo per 15 milioni, con la possibilità di coprire la differenza attraverso operazioni in uscita, probabilmente coinvolgendo giovani talenti.

La novità rispetto alle altre trattative è la volontà dell’Inter di agire rapidamente, evidenziando la determinazione del club milanese nell’assicurarsi le prestazioni del portiere brasiliano.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P