Inter, l’obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij incluso

L'olandese è stato definito necessario da Inzaghi per la prossima stagione; nel frattempo la dirigenza cerca di confermare tutta la rosa

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, rivolge già lo sguardo al proprio futuro. Viste le dichiarazioni di Marotta e Ausilio i nerazzurri hanno già cominciato a pensare alle permanenze dei giocatori per la prossima stagione.

- Pubblicità -

Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di confermare Stefan De Vrij. Nonostante 2 stagioni sottotono, quest’anno il difensore olandese è tornato ai livelli a cui ci aveva abituato; l’allenatore dell’Inter ha infatti definito la sua permanenza necessaria, dato che il calendario della prossima stagione sarà fittissimo, soprattutto visti anche gli impegni del mondiale per club estivo che toglierà alle squadre tantissime energie. Il difensore olandese andrà in scadenza nel 2025 ma Inzaghi farà di tutto per tenerlo e convincerlo a restare a Milano.

Il resto della difesa

Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di confermare Francesco Acerbi, viste le ultime 2 stagioni giocate ad un ottimo livello. ll punto fisso della difesa nerazzurra, vista anche la carta d’identità, non può che essere Alessandro Bastoni, fresco di rinnovo di contratto fino al 2028 con tanto di adeguamento dell’ingaggio. Probabilmente per lui arriveranno offerte dalla Premier in estate, ma Marotta ha affermato anche ieri che, sebbene non esistano incedibili, la sua volontà è quella di trattenere tutta la rosa. Il dirigente nerazzurro ha blindato infatti sia Pavard, arrivato nella scorsa estate convincendo tutto l’ambiente con le sue prestazioni, sia Bisseck che Carlos Augusto, per un reparto difensivo interamente confermato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy