Inter, Giacomo Poretti: “Il derby? Ho rischiato l’infarto”

Giacomo Poretti, membro del celebre trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e noto appassionato dell'Inter, ha condiviso le sue emozioni riguardo alla vittoria dello Scudetto del club milanese. Parlando con Sky, ha raccontato la sua esperienza durante il derby contro il Milan e ha espresso il suo coinvolgimento emotivo nel tifo per la squadra.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Giacomo Poretti, celebre comico e appassionato tifoso dell’Inter, rivela le sue emozioni intense dopo la recente vittoria dello Scudetto della squadra milanese. Durante un’intervista a Sky, ha condiviso il suo coinvolgimento emotivo nel tifo per il club e ha raccontato un’esperienza particolarmente intensa durante il derby contro il Milan.

- Pubblicità -

“È stata una liberazione, ma gli ultimi minuti mi hanno messo in ansia. Aldo e Giovanni? Il primo è meno coinvolto, Giovanni invece lo è molto di più. Purtroppo, non siamo riusciti a vedere la partita insieme. Il tifo diventa più difficile con l’età, soffro di più rispetto al passato. Alcune partite non sono riuscito a vederle interamente, come la finale di Istanbul: ho guardato solo i primi 10 minuti, come dice Pioli. Poi ho recitato un rosario, ma non è andata bene”, ha aggiunto Poretti.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy