Inter, passo indietro di Dumfries: riaperto il discorso rinnovo

Il rinnovo di Denzel Dumfries sembra non essere più così impossibile: l'esterno dell'Inter infatti starebbe scendendo nelle richieste riguardanti l'ingaggio, permettendo un possibile sblocco della trattativa

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel derby contro il Milan, Dumfries si è reso protagonista di una rissa con Theo Hernandez, che gli è costata la squalifica per il prossimo turno. In casa Inter però, le buone notizie riguardanti l’esterno olandese potrebbero arrivare sul tema rinnovo. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, rispetto allo stallo delle settimane passate, i discorsi dovrebbero essere ripresi soprattutto per via del passo indietro dello stesso giocatore.

- Pubblicità -

Dumfries, il cui contratto scadrà nel 2025, sarebbe infatti pronto ad abbassare le richieste di 5 milioni per l’ingaggio, con l’Inter che sembra disposta a trattare. A livello tattico, Simone Inzaghi crede nelle potenzialità del classe ’96 ed una sua permanenza in nerazzurro permetterebbe di evitare di cercare un sostituto sul mercato. Altro fattore da tenere in considerazione è che il rinnovo del contratto permetterebbe di muoversi meglio a livello economico in caso di offerte in estate.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy