Inter, Carlos Augusto: “Vogliamo aprire un ciclo vincente”

Carlosa Augusto non si nasconde dopo la vittoria della Scudetto dell'Inter e crede che i nerazzurri possano aprire un ciclo vincente

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma non ha intenzione di fermarsi. Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ha confermato le ambizioni della società: “Possiamo alzare l’asticella. Vincere più volte la Serie A, creare un ciclo vincente. Vogliamo giocarcela per tutto. Sono soddisfatto della stragione. Penso che il mio ruolo fosse quello di aiutare ed essere pronto quando avevano bisogno di me”.

- Pubblicità -

L’esterno brasiliano ha svelato il punto di svolta della stagione: “Il momento chiave per noi è stato un periodo di partite a febbraio, quando la Juventus era seconda e ad un solo punto di distanza. C’è stato il derby d’Italia e abbiamo vinto, ci ha fatto credere di più. Ci sono giocatori esperti, che hanno vinto tanto. Ci sono giocatori che hanno vinto il Mondiale, la Champions League e penso che abbiano aiutato molto il gruppo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P