Inter-Bologna streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE

Francesco Niglio
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato pomeriggio alle 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano andrà in scena Inter-Bologna, match valido per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2-2, con le reti di Federico Dimarco e Lautaro Martinez, subito in rimonta dalla Sampdoria al “Luigi Ferraris” di Genova e dalla sconfitta in casa in Champions League contro il Real Madrid, con il punteggio di 0-1, rete del brasiliano ex Santos, Rodrygo. La squadra di Simone Inzaghi arriva a questo incontro con una striscia di 17 vittorie consecutive in casa: nella storia del campionato solo il Grande Torino nel 1948, con 21 successi, il Milan del 1950, con 19 successi, la Juventus di Antonio Conte nel 2014, 25 gare vincenti ed ancora i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri nel 2017 con 33 vittorie, hanno fatto meglio.

- Pubblicità -




Il Bologna di Sinisa Mihajlovic arriva a Milano con gli stessi punti dell’Inter, 7, frutto di 2 vittorie, con la Salernitana in casa per 3-2, grazie alla doppietta di Lorenzo De Silvestri e alla rete di Marko Arnautovic, l’1-0 casalingo contro il Verona, con il sigillo di Mattias Svamberg e il pareggio a reti inviolate in casa dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le due compagini si sono sfidate ben 74 volte in Serie A tra San Siro e Giuseppe Meazza: 41 vittorie per la Beneamata, 21 pareggi e 12 successi per i Rossoblù.


Leggi anche:


Hesgoal Inter-Bologna: segui la Serie A in diretta LIVE

Il match fra Inter Bologna, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, andrà in scena sabato 18 settembre allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron) in esclusiva da DAZN su Pc, Smart Tv, tablet, smartphone, PlayStation 4/5 o Xbox, attraverso l’apposita App scaricabile sia da Google Play per Android, sia per IOS. È possibile utilizzare anche TIMVISION BOX, la Fire Stick TV di Amazon o Google Chromecast.




Hesgoal Inter-Bologna: probabili formazioni

QUI INTER – Simone Inzaghi si schiererà con il solito 3-5-2, contando su Samir Handanovic tra i pali, Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Danilo D’Ambrosio in vantaggio su Alessandro Bastoni, nel pacchetto difensivo. In mezzo al campo, in regia il solito e insostituibile Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e per il ruolo di mezzala sinistra ballottaggio Hakan Calhanoglu-Arturo Vidal, con il cileno favorito. Sulla corsia di destra dovrebbe esserci l’esordio dal primo minuto per Denzel Dumfries, mentre a sinistra Ivan Perisic farà spazio a Federico Dimarco. La coppia d’attacco potrebbe essere composta dal tandem argentino Lautaro Martinez e Joaquín Correa. Possibile un turno di riposo per Edin Dzeko in vista di 5 gare in 20 giorni.

- Pubblicità -




QUI BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic non abbandona il suo 4-3-3. schierandosi con Łukasz Skorupski estremo difensore, Lorenzo De Silvestri a destra, la coppia difensiva formata da Kevin Bonifazi e dall’ex Gary Medel, a sinistra lo scozzese Aaron Hickey in vantaggio su Mitchell Dijks. Centrocampo confermato con Nicolás Domínguez, Roberto Soriano e Mattias Svamberg. Tridente offensivo che vedrà Riccardo Orsolini a destra, l’altro ex di giornata Marko Arnautovic al centro e Musa Barrow a sinistra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa.

- Pubblicità -

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

SEGUI INTER BOLOGNA SU DIRETTA

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P