Inter, passi avanti per Bento: il patto con l’Athletico Paranaense

In casa Inter si lavora per l'acquisto di un nuovo portiere, con il profilo di Bento che resta in cima alla lista: per il brasiliano sarebbe anche presente un patto con l'Athletico Paranaense

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo i colpi Taremi e Zielinski, che da quest’estate si vestiranno di nerazzurro arrivando a parametro zero, il terzo acquisto dell’Inter potrebbe essere Bento. Con l’addio di Audero infatti, Marotta è alla ricerca di un nuovo estremo difensore da affiancare a Sommer nella prossima stagione, con la concreta possibilità di diventare poi il titolare. Da diverso tempo il club meneghino è sulle tracce del brasiliano ed ora, come riportato da Tuttosport, si potrebbe entrare nel rettilineo finale della trattativa.

- Pubblicità -

Bento avrebbe già detto si all’Inter e nella scorsa estate sarebbe anche stato sancito un patto tra i nerazzurri e l’Athletico Paranaense, per arrivare alla conclusione dell’affare l’anno successivo. Dopo l’intesa con il giocatore, ci sarà solo più da trovare quella per il costo del cartellino, con Marotta ed Ausilio che vorrebbero chiudere sui 15/20 milioni di euro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy